Scarica Fortnite per dispositivo Android [Gratuito]

scarica Fortnite per Android

Scarica Fortnite per Android:

Scarica Fortnite

Freedownloadstation è orgogliosa di presentarvi uno dei migliori giochi di tendenza del 2018 “Fortnite”, che è la modalità PvP GRATUITA di 100 giocatori in Fortnite. Fortnite è un gioco di sopravvivenza sandbox cooperativo sviluppato da Epic Games e People Can Fly, con Epic Games che pubblica anche il gioco. Il gioco è stato rilasciato come titolo di accesso anticipato a pagamento per Microsoft Windows, macOS, PlayStation 4 e Xbox One il 25 luglio 2017, con una versione free-to-play prevista per il 2018. Fortnite for IOS contiene una mappa gigante, una battaglia autobus, capacità di costruzione di Fortnite e ambienti distruttibili combinati con un intenso combattimento PvP. Vince l’ultimo in piedi. Fortnite è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Mac. Ma Freedownloadstation lo ha reso disponibile in IOS e dispositivi Android solo per i tuoi giocatori. La parte migliore è che è completamente gratuito.

scarica Fortnite per Android

Fortnite per Android è un supporto cross-play e una progressione incrociata tra PlayStation 4, PC, Mac, iOS e le versioni Android del gioco, il che significa che puoi giocare con e contro giocatori di altre piattaforme e collaborare con gli amici attraverso i dispositivi. Fortnite per dispositivi Android è di gran lunga uno dei migliori giochi cooperativi multiplayer fino ad oggi.

scarica Fortnite per Android

Fortnite per Android è ambientato nella Terra contemporanea, dove l’improvvisa apparizione di una tempesta mondiale fa scomparire il 98% della popolazione mondiale e le creature simili a zombi aumentano per attaccare il resto. Considerato da Epic come un incrocio tra Minecraft e Left 4 Dead. Fortnite per dispositivi Android ha fino a quattro giocatori che cooperano su varie missioni su mappe generate a caso per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi difensivi che hanno lo scopo di combattere la tempesta e proteggere i sopravvissuti e costruire armi e trappole per combattere il combattimento con le onde di queste creature che tentano di distruggere gli obiettivi. I giocatori ottengono ricompense attraverso queste missioni per migliorare i loro personaggi eroi, le squadre di supporto e l’arsenale di armi e schemi di trappole per essere in grado di affrontare missioni più difficili. Fortnite per dispositivi Android è supportato tramite microtransazioni per acquistare valuta di gioco che può essere utilizzata per questi aggiornamenti.

scarica Fortnite per Android

In Fortnite per Android, il giocatore può anche spendere punti abilità, guadagnati completando missioni e punti tecnologici, guadagnati nel tempo, per sbloccare nuove abilità e tecnologie negli alberi delle abilità e delle tecnologie del gioco. Questi possono migliorare gli attributi di base di un giocatore, gli attributi che sono condivisi con gli altri giocatori durante le missioni, sbloccare livelli di evoluzione più alti per schemi e personaggi, aprire nuove posizioni di squadra o sbloccare le abilità generali che i giocatori possono utilizzare sul campo. Collettivamente, i progressi del giocatore su questi alberi di abilità e tecnologia, la composizione della squadra e il loro eroe selezionato costituiscono l’attuale “livello di potenza” del giocatore che si riferisce alla difficoltà delle missioni che il giocatore deve svolgere e ai servizi di matchmaking del gioco. Inoltre, i giocatori possono rivedere i loro progressi e le loro missioni attuali, che possono includere missioni giornaliere, laterali e di eventi, che una volta completate forniscono valuta o risorse nel gioco.

scarica Fortnite per Android

Durante le missioni di Fortnite per Android, i giocatori possono costruire le loro fortificazioni da uno dei tre materiali di base (legno, mattoni e metallo) e in una serie di configurazioni, tra cui pavimenti / soffitti, pareti, scale e rampe. I giocatori hanno la possibilità di modificarli per ulteriori configurazioni, come aggiungere una porta o una finestra a un muro. Ogni parte di fortificazione può essere aggiornata con più risorse dello stesso tipo per migliorare la loro durata e, una volta danneggiati, può essere riparata spendendo risorse aggiuntive. Le trappole, che hanno un numero limitato di attivazione prima che cadano a pezzi, possono essere posizionate su pavimenti, pareti e soffitti e disposte in modo da renderle più letali o efficaci contro i gusci. Allo stesso modo, i giocatori possono usare una gamma di armi, ma hanno una durata limitata che diminuisce man mano che vengono usate o una penalità se il giocatore deve essere abbattuto da gusci e aver bisogno di rigenerarsi senza l’aiuto di alleati. I giocatori di Fornite per dispositivi Android possono costruire nuove armi, munizioni e trappole da risorse raccolte, o trovare questi dalla ricerca di contenitori attraverso la mappa. Durante le missioni, il gioco procede attraverso un ciclo accelerato giorno-notte; durante il giorno, i gusci sono più passivi e in genere non pongono minacce immediate, mentre durante la notte, possono formarsi bande di gusci e cercano aggressivamente i giocatori.

scarica Fortnite per Android

Fortnite per Android è anche in grado di offrire eventi a tema con una linea di progressione unica, nuove posizioni e premi basati su questi temi. Il primo di questi eventi fu il suo evento di Halloween, “Fortnitemares”, che offriva eroi, personaggi, armi e trappole a tema Halloween (utilizzabili fuori dall’evento) completando numerosi obiettivi.

scarica Fortnite per Android

Una modalità standalone di Fortnite per Android, Fortnite Battle Royale, basata sul genere di gioco di battaglia reale, è stata rilasciata per le stesse piattaforme a settembre 2017. Questa modalità supporta fino a 100 giocatori, singoli o fino a quattro squadre, tentando di essere l’ultimo uomo o gruppo in piedi mentre cacciano altri giocatori ed evitare di essere uccisi. Tutti i giocatori iniziano senza equipaggiamento al di fuori di un piccone per raccogliere risorse e paracadutarsi sulla mappa. Una volta atterrati, possono cercare armi, armature e risorse, queste ultime che possono essere utilizzate per creare strutture nello stesso modo della modalità “Salva il mondo”. Nel corso del tempo, una “tempesta” circonda l’area e fa in modo che l’area “sicura” della mappa si riduca di dimensioni. Una volta che l’area “sicura” si è ristretta al cerchio più piccolo sulla mappa (un cerchio sottile e bianco), genererà, in una posizione casuale, un cerchio più piccolo all’interno. Coloro che vengono catturati al di fuori dell’area subiscono danni e potenzialmente muoiono se rimangono fuori per troppo tempo. Ci sono anche gocce d’aria casuali di risorse, armi e oggetti che possono richiedere ai giocatori di costruire piani e rampe per accedere, con vari oggetti casuali determinati per rarità. I giocatori possono utilizzare denaro reale per acquistare valuta del gioco, che può essere utilizzata per acquistare articoli cosmetici.

scarica Fortnite per Android

Questo download di “Fortnite per Android” ti dà anche la possibilità di acquistare la campagna PvE di Save the World durante la stagione di accesso anticipato di Fortnite, o l’accesso istantaneo se hai ricevuto un invito da un amico. Fortnite per Android è un videogioco di sopravvivenza che può essere giocato in modalità giocatore singolo o multiplayer. La grafica di Fortnite per Android è semplicemente incredibile. Potresti giocare a questo gioco per ore e non annoiarti. Fortnite per Android viene fornito solo da FreeDownloadStation e disponibile solo nel nostro sito Web. Quindi, non lasciare che questa opportunità scivoli via dalle tue mani. Ti mancano pochi clic per goderti questo gioco. Questo è disponibile solo per un tempo limitato. Quindi, fai clic sul pulsante di download qui sotto per ottenere Fortnite per Android.

scarica Fortnite per Android

Per ulteriori informazioni su Fortnite, vai a: https://www.epicgames.com/fortnite/en-US/home

 

Scarica Fortnite per Android:

Scarica Fortnite

 

One comment on “Scarica Fortnite per dispositivo Android [Gratuito]
  1. Sterling says:

    Fortnite is the best game so that is why I wanted to download it.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *